L’obiettivo principale di Hubstrat Global Agency è stato quello di riprogettare il sito del Parco degli Astroni, la famosissima Oasi degli Astroni nel cratere di Agnano in Provincia di Napoli.

Il team di progettazione ha creato una nuova identità visiva, che sarebbe stata utilizzata in modo coerente su tutta la piattaforma.

I professionisti di hubstrat hanno quindi capito subito che la vera esigenza di questa entità era quella di un supporto globale completo e di un’assistenza web e tecnologica a 360 gradi.

Nel mercato competitivo di oggi, le aziende devono essere in grado di adattarsi e cambiare rapidamente. La capacità di fornire soluzioni innovative con il massimo livello di qualità è ciò che differenzia una buona azienda da una grande azienda. A tal fine, le aziende devono disporre della tecnologia e dell’infrastruttura IT adeguate.

Le attività di marketing messe in campo per L’Oasi Astroni di Agnano

Applicando un modello di marketing che pone il visitatore al centro di ogni attività, il team di Hubstrat ha utilizzato Google Analytics per raccogliere dati sul comportamento dei visitatori, dalle applicazioni mobili e dai canali dei social media.
Questi dati hanno permesso di identificare le esigenze e i comportamenti specifici dei visitatori che potevano essere migliorati attraverso gli strumenti digitali.

Il nostro team ha lavorato a stretto contatto con i membri dello staff del parco per garantire che tutto fosse accurato e aggiornato prima del giorno del lancio, in modo che nessuno avesse sorprese al momento dell’arrivo all’Oasi.

Il piano strategico per l’Oasi Persano ha interessato principalmente: