Elenco fornitori

AVVISO PUBBLICO PER LAFORMAZIONE DELL’ELENCO PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI SOTTO SOGLIA

CONSIDERATO che l’Oasi WWF Riserva Naturale Cratere degli Astroni intende formare un elenco di Imprese ed operatori economici per l’affidamento di lavori, forniture e servizi sotto soglia in attuazione degli articoli 32 e 36 del D.lgs. 50/2016, nel rispetto delle linee guida n. 4 dell’ANAC, approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera 1097 del 26/10/2016 ed aggiornate al Decreto Legislativo 19 aprile 2017, n. 56 con delibera del Consiglio n. 206 del 1marzo 2018

RENDE NOTO che l’Oasi WWF Riserva Naturale Cratere degli Astroni intende costituire un elenco di professionisti presso il proprio Ente. La costituzione dell’elenco di cui al presente avviso non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. L’inserimento nell’elenco non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un affidamento. Tanto premesso:

INVITA i soggetti di cui agli art. 24, 45 e 46 del D. lgs. 50/2016. É fatto divieto di iscriversi all’Albo in più di una forma (es. sia in forma individuale che in forma di componente di un RTI, RTP o consorzio, ovvero come componente di più di un RTI, RTP o consorzio, ovvero come componente sia di un RTI che di un consorzio). I soggetti interessati dovranno far pervenire, la documentazione di seguito elencata a mezzo di e-mail PEC wwfitalia@pec.wwf.it recante il nominativo del soggetto richiedente e la seguente dicitura: “Cratere degli Astroni – Richiesta di inserimento nell’elenco per l’affidamento di lavori, forniture e servizi” e la domanda dovrà contenere:

  1. istanza di inserimento nell’elenco (secondo lo schema Allegato 1)
  2. curriculum d’impresa o professionale (standard europeo).

Scarica gli allegati:

domanda

categorie-merceologiche

dichiarazioni