Anche quest’anno, in occasione della mostra “dinosauri in carne ed ossa”, l’azienda napoletana mobilità ha istituito la dinonavetta per collegare la riserva degli astroni con le fermate di Bagnoli e Pianura!
L’ANM ha istituito un servizio che ti consente di parcheggiare l’auto nel parcheggio di Bagnoli, prendere la navetta 514 per arrivare alla mostra “Dinosauri in carne ed ossa” e ritornare comodamente al parcheggio. Il prezzo del servizio di parcheggio con navetta è di 6 euro.
COME FUNZIONA
– Ritira il ticket alla colonnina di ingresso del parcheggio Bagnoli
– Converti alla cassa il ticket nella tariffa speciale
– Ritira il biglietto per utilizzare la navetta fino a 4 persone
– Prendi la navetta all’uscita del parcheggio e recati alla mostra nel parco degli Astroni
Il tempo di viaggio previsto è di circa 15 minuti.
Il servizio navetta è attivo tutti i sabato, domenica e festivi fino al 17 giugno 2018, parte dal parcheggio Bagnoli (Metropolitana linea 2) in viale della Liberazione ed effettua soltanto le fermate di via Agnano Astroni (altezza Ippodromo), via Sartania (Oasi Astroni).
Per coloro che intendono utilizzare la Metropolitana linea 2 o il parcheggio Ippodromo (tariffa 2€ intera giornata) e usufruire solo del servizio navetta sul percorso Bagnoli – Oasi Astroni è necessario munirsi di abbonamento, biglietto ordinario o integrato purché in corso di validità.
E’ inoltre possibile acquistare il biglietto a bordo al prezzo maggiorato di € 1.50 valido per una sola corsa.
NEL CASO IN CUI LA RISERVA NATURALE DEGLI ASTRONI RESTI CHIUSA AL PUBBLICO, IL SERVIZIO NAVETTA 514 SARA’ SOSPESO