Speciale SAURONOTTE e DINOTOUR Kids

46526224_1996094580413671_137771130537639936_nA partire dal 12 novembre ogni weekend la Riserva apre al pubblico più giovane con due straordinari eventi e visite guidate:

SAURONOTTE KIDS
ogni sabato ore 15:30 
Un’avventura straordinaria a tratti “cinematografica” tra dinosauri e nella suggestiva atmosfera notturna del Cratere degli Astroni di Napoli. Perfetto da vivere in famiglia! Un esperto esploratore ti guiderà alla scoperta di un mondo magico tra i boschi, alla sola luce delle torce, in un emozionante viaggio alla ricerca dei dinosauri e degli altri animali preistorici, in cui potrai udire i loro versi e i rumori della natura. Tutti i bambini saranno dei veri paleontologi in erba, coinvolti nello studio dei dinosauri in modo molto divertente e avvincente.
Durata: 2,5 ore
DINOTOUR KIDS
ogni domenica ore 10:30 
Sarai catapultato, con tutta la tua famiglia, in un vero e proprio mondo perduto, dove una guida esperta ti accompagnerà nella natura alla scoperta dei dinosauri e degli altri animali preistorici. Tutti i visitatori saranno guidati tra le creature che abitarono il nostro Pianeta in un remotissimo passato, riprodotte a grandezza naturale e immerse nella suggestiva cornice della Riserva naturale Cratere degli Astroni di Napoli. Un viaggio emozionante ed incredibile di grande coinvolgimento per tutti i bambini e le loro famiglie!
Durata: 2,5 ore
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
La partecipazione agli eventi è possibile solo su prenotazione, fino a esaurimento posti. Costo: 10€ a partecipante (comprensivo di biglietto d’ingresso e visita guidata). Ingresso gratuito per diversamente abili e bambini minori di 4 anni. Info e Prenotazione dal lunedì al venerdì (fino alle ore 14) all’indirizzo di posta elettronica dinosauri@wwfoasi.it o al numero 0815883720